Caffetteria Lagonegro

Il caffè

Ogni momento è quello giusto per sorseggiare un buon caffè: a colazione per svegliarsi, durante le pause in ufficio per chiacchierare con i colleghi, dopo pranzo o dopo cena per restare attivi e in qualunque altro momento per recuperare carica ed energia.

Il caffè fa parte della cultura italiana: è la prima bevanda che offri ogni volta che hai ospiti in casa; oppure, quando hai voglia di vedere una persona, la inviti a prendere un caffè.

Immagina di avere voglia di un buon espresso, ma di assaggiarne uno insipido… Dimentica il senso di insoddisfazione e di fastidio che deriva dall’aver provato un caffè privo di gusto, grazie a Falcone Caffè assaporerai solo un caffè corposo e vellutato, dall’aroma inconfondibile, amaro al punto giusto, dal profumo sublime e inebriante che arriva dritto ai tuoi sensi.

Falcone Caffè utilizza solo i chicchi provenienti dai migliori produttori internazionali. Le maggiori zone di produzione di caffè si trovano nell'America del Centro-Sud, nell'Africa Equatoriale e in Asia.

Le più diffuse e pregiate varietà di caffè sono l′arabica e la robusta: la coffea arabica è originaria dell'Etiopia ed è molto pregiata e profumata, con un contenuto di caffeina inferiore ad altre varietà; la coffea robusta, invece, originaria anch'essa dell'Africa, è usata nella miscelazione per la sua corposità e per il suo gusto intenso e deciso.

Le nostre cialde solo dei migliori produttori

Forniamo macchine da caffè in comodato d'uso

Il nostro caffè